top of page

Rivestimenti superficiali

 

Le sirene PAKITA, le loro trombe e i loro motori sono verniciati con speciali rivestimenti superficiali anticorrosivi: 

 

- Vernici epossidiche (utilizzate sulla testa della sirena (turbina, alloggiamento e cappa). Tutti i colori RAL sono disponibili su richiesta. Di solito forniamo le nostre sirene PAKITA verniciate con RAL 7035 (colore grigio chiaro). I pezzi vengono poi cotti per dare loro un aspetto smaltato. 

 

- Per una vernice protettiva antisalina: Le parti vengono verniciate con due mani di vernice epossidica. Il secondo strato è RAL 7035 (grigio chiaro).

 

- Per il motore (parte che non può essere infornata) si applica prima una vernice rossa antiruggine. Seguono una seconda e una terza mano di vernice epossidica RAL 7035.

 

- Le basi di sollevamento sono verniciate con due mani di vernice (un primer seguito da uno strato di RAL 7035).

 

- Anodized Galva Paint (L'anodizzazione è un processo elettrolitico usato per aumentare lo spessore dello strato di ossido naturale sulla superficie delle parti metalliche.

L'anodizzazione permette una migliore resistenza alla corrosione. Fornisce inoltre una migliore adesione di primer o adesivi rispetto alle tradizionali barre metalliche. 

La vernice zincata è usata per coprire e proteggere saldature e punti piegati durante la costruzione di case amplificatori. 

 

 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Moteurs Fox. 

Sirene di allertamento elettromeccanica PAKITA per avvisare la popolazione in caso di catastrofi naturali, tecnologiche o nucleari, inondazioni, incendi, esplosioni, attacchi terroristici. Protezione civile, SAIP, difesa, Moteurs FOX, Francia/USA.

bottom of page